venerdì 18 dicembre 2009

Comunicazioni per il 2010

N. 4558 Prot. Cerea, lì 18/12/2009

Carissimi Ospiti
Gentilissimi sigg.ri Familiari

Oggetto: comunicazioni ed auguri

Sono lieto di comunicarVi che il Consiglio di Amministrazione ha approvato il bilancio di previsione per l’anno 2010; con grande soddisfazione, posso annunciarVi che, anche per l’anno avvenire LE RETTE RIMARRANNO INVARIATE, nonostante il continuo aumento del “caro vita” e del “costo del lavoro”e nonostante le molte migliorie già attuate nel corso di questo anno e quelle programmate per il 2010.

Per maggiori informazioni sulle stesse, Vi invito a leggere l’allegata scheda riassuntiva.

I motivi che permettono, ormai da 4 anni, di mantenere invariate le rette sono molteplici, ma il principale è il costante aumento dei nostri clienti titolari del contributo regionale, grazie alla “libera scelta” riconosciuta ai cittadini.

In questo contesto, la buona “pubblicità” è fondamentale; Voi potete essere la migliore; pertanto, nell’interesse di tutti Voi, se siete soddisfatti del servizio, ditelo agli altri; se non lo siete, ditelo a noi: ci aiuterete a migliorarlo!

A tal proposito, Vi invito a compilare il “questionario di gradimento”, qui allegato, e a riconsegnarlo entro il 15 di gennaio (depositandolo nella cassetta dei reclami posta all’ingresso principale).

Nel ringraziarVi per la collaborazione, colgo l’occasione per porgerVi, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, i più sinceri Auguri per le prossime Festività natalizie.

Il Presidente
F.to Alberto Bronzato

Nessun commento: